Luoghi “non” comuni del Turismo. Da BTO uno sguardo su nuovi mercati
Bto – Be Travel Onlife, é l’evento di riferimento in Italia su Turismo Digitale, Innovazione e Formazione, la cui 16esima edizione si terrà a Firenze il 27 e 28 novembre prossimi. Un appuntamento che si apre a tanti scenari nuovi sul turismo e che riguarda da vicino anche il dibattito sulle aree interne e la loro potenzialita ad essere nuovi mercati. Al centro viene messa proprio la visione di Fondazione Appennino che attraverso la voce del co-founder Gianni Lacorazza, affronta il tema delle opportunità ma anche dei rischi di tanti “luoghi comuni” da superare.
Un contributo al dibattito sulle grandi sfide strategiche del turismo che ha lanciato BTO in questi giorni, visto dal macro al micro, in una riflessione che guarda all’Italia ma con uno sguardo alle dinamiche global.
L’articolo completo sul sito di BTO (link)
Foto di <a href="https://pixabay.com/it/users/lecreusois-25340/?utm_source=link-attribution&utm_medium=referral&utm_campaign=image&utm_content=8289479">Fabien</a> da <a href="https://pixabay.com/it//?utm_source=link-attribution&utm_medium=referral&utm_campaign=image&utm_content=8289479">Pixabay</a>